UniBg Plus

Il progetto

UniBg-Plus è un progetto didattico costituito da tre insegnamenti - due a scelta libera e uno complementare e aggiuntivo (da 5 o 6 CFU) - che potrà arricchire la tua formazione con competenze trasversali, grazie alla connotazione interdisciplinare. Per avere una migliore visione delle dinamiche che caratterizzano la realtà odierna, sviluppando così quei processi decisionali e di problem-solving utili per le richieste del mondo del lavoro.

Imprese e organizzazione
Insegnamenti
  • Modulo 1 - 86033-MOD1  Economia del lavoro  CFU: 6
  • Modulo 2 - 87057  Organizzazione aziendale  CFU: 6
  • Modulo 3 - 87103-MOD1  Economia e gestione delle imprese industriali  CFU: 6
Obiettivi formativi

Fornire allo studente le conoscenze di base e gli strumenti utili alla comprensione delle dinamiche del mercato del lavoro, dei meccanismi che regolano il funzionamento delle organizzazioni aziendali e degli aspetti caratterizzanti la gestione delle imprese industriali, fornendo così le competenze economiche e manageriali trasversali e complementari utili per proseguire gli studi magistrali (nel caso delle lauree triennali) o per essere in sintonia con le richieste del mondo del lavoro (nel caso delle lauree magistrali).

Destinatari

Solo studenti di altri dipartimenti (triennali - magistrali).

Saranno selezionati n. 15 studenti.

Criteri di selezione

Media dei voti / n. cfu acquisiti.

Verifica se hai i requisiti per partecipare al percorso e, se il percorso è coerente con il tuo piano di studi, compila l’apposito form a disposizione per la selezione.
 

Attenzione: devi iscriverti entro venerdì 8 novembre 2019.

 

L’elenco degli ammessi sarà pubblicato in questa pagina il 22/11/2019.